Chi siamo

 

"Just one word: PLASTICS”


L’uso dei polimeri ha cambiato usi e costumi oltre che le applicazioni tecnologiche in tutti i settori. Pidikei da oltre 25 anni contribuisce all’innovazione e al cambiamento.

Chi siamo

Dal 1993, Pidikei collabora allo sviluppo e alla produzione di oggetti in plastica stampati ad iniezione, da pochi grammi ad oltre 1 kg.

Visione

Affermarsi come partner nello sviluppo di componentistica e prodotti in plastica di alta innovazione.

Missione


Essere un partner affidabile, flessibile e capace di accompagnare il cliente attraverso lo sviluppo e la realizzazione delle proprie esigenze. Il valore aggiunto di Pidikei è quello di essere costantemente al fianco del cliente risolvendo problemi complessi e ogni volta differenti, con soluzioni in plastica.

L'AZIENDA ( e la nostra storia)


Pidikei nasce dall’esperienza di precedenti realtà affermate nel campo della costruzione stampi e stampaggio iniezione, nell’area del Torinese, con la volontà di espandere le proprie capacità e sviluppare un team di giovani appassionati.

Nel corso di oltre 25 anni l’azienda ha consolidato la propria presenza nel mercato ed espanso il proprio portfolio tecnologico e industriale. Ad oggi l’azienda comprende un reparto di stampaggio e produzione, una officina meccanica attrezzata con avanzate Macchine a CN dedicata alla costruzione stampi e alla manutenzione degli stessi, un’area metrologica e un magazzino prodotto finito destinato alla gestione e delivery verso cliente. Il tutto fa capo all’ufficio tecnico e commerciale da cui nascono le linee guida che indirizzano l’azienda.

La politica strategica di Pidikei è volta al raggiungimento dello sviluppo e produzione di prodotti in plastica altamente qualitativi e innovativi. Questa visione si declina nella ricerca costante di nuove soluzioni tecniche e produttive e ponendo al centro i requirements del cliente. I principali settori verso i quali è orientata l’azienda sono quello tecnico/industriale, elettromedicale, filtraggio e automotive.

 
18%

I nostri investimenti per 2018

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian